Auguri di Buone Feste

Probabilmente ti chiedi cosa ne sarà dell’estate 2021, e se c’è qualche motivo per il quale non è ancora uscita la tradizionale promozione di Natale.

Vedi, in questo periodo natalizio sarai stato anche tu bombardato da messaggi pubblicitari di aziende che cercano giustamente di concludere l’anno al meglio e per questo motivo già dai primi di novembre sono arrivate le prime bombe di marketing ( parolaccia che a me non piace che deriva da “mercato” ).

Ho invece scelto di NON promuovere nulla e di estraniarmi da questo sistema di “vendita forzosa” che ritengo eccessivo, e di concentrarmi sui valori che hanno permesso tanti anni fa di concepire questo luogo di benessere e svago, di risate e giochi, di sport e cucina, di feste e di danze,

Oggi c’è in corso una meravigliosa idea di come portare avanti di bene in meglio, fuori dal gregge, questa importante struttura, al fine di rispettare sia le mutate esigenze di ogni frequentatore, sia l’esigenza e la mia visione delle cose e del mondo che si evolve.

Casanova Happy Island NON è una struttura comunale gestita direttamente o indirettamente che può permettersi di ricevere qualsiasi persona, NO ! Chi frequenta viene considerato meritevole di entrare indipendentemente dal corrispettivo pagato. 

Tu che stai leggendo, che ti stai informando su cosa succederà nel 2021, ti dico che sto lavorando per dare una giusta direzione al futuro, per fare in modo che quello che è stato fino ad oggi in questi 33 anni, possa essere considerato come le fondamenta di un qualcosa molto più edificante che mai.

Ancora sto valutando la data di riapertura, le modalità di accesso, le attività che si potranno fare ma non dipende solo da me.

Appena avrò concluso il lavoro condividerò sia sul sito che su altri strumenti, naturalmente riservandoti opportunità di riguardo soprattutto per abbonati vecchi e nuovi 

I miei migliori auguri, di cuore 
Mirco Scacchetti